Direttore: Dott.ssa Marianna Consiglio

Riepilogo

Area tematica: Lingua straniera
Anno svolgimento: 2017/18
Durata: 70 ore
Scadenza: 25/11/2017

Verifiche finali

Questionario a risposte aperte
Test a risposta multipla

YOUNG: YOUNG LEARNERS - L'inglese è un gioco da ragazzi


MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO  

IN SEDE             
Chiamare il numero 0881 20 60 85 e fissare un appuntamento nella sede di Foggia in via Gramsci 39 

ON LINE 
effettuare il versamento della quota di iscrizione come da indicazioni in calce
inviare all'indirizzo info@cartesiocentrostudi.it la seguente documentazione:
quietanza di pagamento
copia  della domanda d'iscrizione compilata e firmata
documento d'identità
codice fiscale

Versamento della Retta su Poste pay Evolution

Intestata a Cartesio Cartesio di M.Consiglio

BONIFICO

IT 93E 0760 1051 38980 4503 80452 (fino al 30 settembre 2018)

IT 83D 3608 1051 38980 4503 80452 (a partire dal 1 ottobre 2018)

RICARICA presso gli uffici postali, punti SISAL, on line

carta n°5548 1100 0042 7356

CF CNSMNN75B47H926H

IN SEDE (Foggia Via Gramsci 39)

·         POSTAMAT (VISA, VISA ELECTRON, PAGO BANCOMAT, MAESTRO, MASTERCARD)

·         CONTANTI


 

per info chiamare il numero 0881206085


Studiare l’inglese al Centro Studi Cartesio significa imparare l’inglese in modo veloce, semplice e solare.

Le nostre metodologie sono in continuo aggiornamento e personalizzate in base al profilo dei corsisti. I nostri insegnanti, professionisti che hanno una conoscenza approfondita della lingua inglese e esperienze a livello internazionale,  possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.  

Al Centro Studi Cartesio troverai certamente un percorso formativo adatto alla tua età o livello di preparazione e alle tue esigenze, nonché la certificazione che vuoi conseguire. 

Tutti i corsi sono progettati a partire dalle più recenti innovazioni in ambito metodologico, per aiutarti a comunicare con sicurezza in lingua inglese, nella vita di tutti i giorni. 

SIAMO CONSAPEVOLI DELL’IMPORTANZA DEGLI INSEGNANTI PER GARANTIRE IL SUCCESSO AI NOSTRI STUDENTI.

Per questo investiamo tempo ed energia nella loro selezione e li sosteniamo ogni giorno con programmi di formazione e sviluppo.

Scegliamo professionisti qualificati ed esperti, capaci di comprendere i bisogni e le aspirazioni degli studenti, ogni lezione di inglese, grazie al loro carisma, è un’esperienza coinvolgente, divertente ed efficace

L’apprendimento dell’inglese, infatti, è più semplice ed efficace se sono presenti queste condizioni:

·         Ambiente di studio senza stress, in cui gli studenti, suddivisi in piccoli gruppi, sono a loro agio

·         Lezioni stimolanti che richiedono la partecipazione attiva degli studenti

·         Metodi di insegnamento in costante aggiornamento, dove è previsto anche l'uso di lavagne interattive, video, musica, computer

·         Insegnanti esperti che creano in classe un clima positivo e collaborativo

·         Strumenti didattici innovativi e tecnologici

·         Verifica costante dei progressi degli studenti

Il nostro obiettivo è avvicinare i più giovani  alla lingua inglese senza annoiarli, utilizzando un’ampia gamma di attività e di metodi per aiutarli a parlare, leggere e scrivere in inglese con sicurezza. Tra i docenti figurano anche giovanissimi tutor, ma non per questo meno competenti, capaci di far avvicinare  studenti alla lingua in modo spontaneo e solare,

 Struttura del corso

Sono previsti 2 incontri settimanali da un'ora e mazza l'uno, le lezioni sono attinenti allo sviluppo delle competenze di speaking, listening, reading e writing, con particolare attenzione alla costante partecipazione del gruppo e del singolo corsista a tutte le attività.

Ogni studente ha a propria disposizione una piattaforma e-learning dove interagire con i docenti e il gruppo anche da casa, grazie alla quale sarà possibile monitorare in ogni momento  progressi di ognuno.

LAVORI DI GRUPPO E DI COPPIA

Incoraggiamo sempre i nostri giovani corsisti a comunicare con gli altri compagni di classe, partecipando attivamente alle lezioni. Lavorando con gli altri, infatti, essi sviluppano le capacità di ascolto e di collaborazione, simulando l’uso della lingua inglese proprio come nella vita reale. I nostri insegnanti sono sempre presenti in tutte le lezioni, controllano i progressi di tuo figlio, gli offrono aiuto, suggerimenti e lo incoraggiano a partecipare alla discussione, cercando argomenti a loro più vicini e per questo più stimolanti.

ATTIVITA'

Le nostre attività aiutano i ragazzi ad apprendere un linguaggio specifico in un contesto divertente e coinvolgente. Usiamo quiz, giochi da tavolo e altre attività che sviluppano la capacità di lavorare in gruppo e insegnano a intervenire quando è il proprio turno, in un’atmosfera di reale collaborazione.  

Lasciamo lavorare i ragazzi in autonomia, facendo crescere le loro responsabilità attraverso dei progetti mirati. Questo tipo di attività sviluppa le capacità di ricerca e offre agli studenti l’opportunità di imparare a organizzare il lavoro, diventando più indipendenti.

Con le attività creative insegniamo ai ragazzi ad ascoltare informazioni, seguire istruzioni e chiedere consigli e suggerimenti, ovviamente tutto in inglese

CONVERSAZIONI

Le conversazioni spaziano dalle materie scolastiche (storia, letteratura, scienze, matematica) agli argomenti di attualità, ampliando la cultura generale degli allievi e gli orizzonti percettivi.

 

 Per maggiori informazioni chiamare il numero 0881.20.60.85.

 


 
Docens © 2010-2018 Proged s.r.l.